Le manipolazioni introducono pollo nella patata, scorpione nel cotone, criceto nel tabacco, tabacco nella lattuga ecc.
Una volta i Polli ci mettevano tre mesi a diventare adulti: oggi dall'uovo al pollo venduto in ipermercato passano solo 42 giorni e in condizioni atroci (25 bestie per metro quadrato, nutrite ad antibiotici e ansiolitici).
Nella Coca-cola non si mette più "coca", ma ci sono acido fosforico e citrico per farla sembrare dissetante e creare un'assuefazione artificiale.Le mucche da latte sono alimentate con foraggio insilato (che fermenta e provoca cirrosi) e antibiotici. Gli antibiotici creano ceppi batterici resistenti, che sopravvivono poi nella carne venduta (per non parlare delle farine animali causa della mucca pazza).
Il latte di queste stesse vacche contiene sempre più diossina, dovute alla contaminazione dell'erba brucata.
Ai pesci d'allevamento vengono fatte mangiare farine di pesce e antibiotici.
Intanto un numero crescente di trentenni si ammala di cancro del rene, dell'utero, del seno, dell'ano, della tiroide, dell'intestino, dei testicoli e i medici non sanno perchè. Nei bambini si sono osservati un aumento delle leucemie, una recrudescenza dei tumori cerebrali, epidemie di bronchioliti recidive nelle metropoli...
Articolo correlato:
Come si fa l'aroma al gusto di fragola?
*La Haarmann & Reimer trasformano i truccioli(di legno) in aroma fragola. La procedura esatta è spiegata da uno dei signori della Holzminden:
"Si prendono dei truccioli, più precisamente, truccioli australiani. Andrebbe bene anche segatura? No, dice ridendo l'uomo, devono essere proprio truccioli. Si aggiugono alcool e acqua, alcuni altri ingredienti (segreto!) e si mescola il composto sino a formare una pappa. " il tutto viene cotto un po'" dice e così ho un aroma naturale".
2 commenti:
sono più propenso a credere che la crescita di certe malattie dipenda da alcuni tipi di inquinamento (quali smog ma anche onde elettromagnetiche) piuttosto che dall'alimentazione, certo nell'incertezza meglio avere una dieta varia.
Sicuramente questi sono aspetti della nostra dieta che non vengono divulgati facilmente se non grazie a siti come questo.
Anchi gli altri argomenti sono interessanti, bel sito.
http://laltrafacciadellamedaglia.blogspot.com/
Posta un commento