Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

mercoledì 30 gennaio 2008

Il voto è una cosa seria.


Ho 30 anni e non sono mai andato a votare.

Dai 18 ai 25 anni non votavo perchè non ci capivo niente, mi sembrava un teatrino finto, e dicevo: che valore può avere un voto a caso? meglio far votare chi ci capisce.

Dopo, dai 25 ai 30 mi sono informato e dato che sapevo cosa succedeva veramente non sono andato a votare.

Io credo che il voto sia una cosa seria e in parlamento di serio c'è ben poco.Non capisco come la gente, pur capendo che la Destra e la sinistra non vogliano dire più niente, vada a votare lo stesso. Addirittura l'ultima volta hanno votato solo il simbolo e non più le persone!!

Se nel mio paesino ci saranno delle Liste Civiche ispirate a Beppe Grillo non solo le voterò, ma ne farò parte.

Nessun commento: