Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

mercoledì 5 dicembre 2007

Eppur si muove...


Lunedì scorso ho scritto il post Il binario Morto... dove indicavo i ritardi dei treni rispetto a dieci anni fa e lo spreco di denaro delle ferrovie dello stato (Sono anche arrivati gli aumenti di stipendio a Mauro Moretti e tutto il CDA nella misura di 2,6 milioni di euro) e adesso riporto una notizia importante che quasi nessun giornale ha ritenuto importante.

La Notizia è questa:

Il Ministro Di Pietro ha annunciato di aver bloccato un trasferimento di fondi per un miliardo e 35 milioni di euro proprio alle Ferrovie dello Stato.
«Sono stufo di uno Stato che dà soldi al buio e poi altri decidono cosa farne», ha detto. Ai lavori della conferenza partecipava anche l'ad delle Ferrovie, Mauro Moretti, che però ha lasciato la sede dei lavori prima dell'intervento del ministro.

Un applauso al Ministro.



P.s. Mi potete dire se avevate già letto questa notizia e dove. Grazie...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La notizia è vecchia, l'hanno detta anche ai TG nazionali mimetizzandola tra un gossip e la cronaca... ovviamente notizione come l'ultimo interrogatorio a Garlasco hanno avuto maggior risalto.

Beppe Grillo mi pare lo abbia accennato o perlomeno era presente nei commenti del suo blog.

Anonimo ha detto...

“Caro Di Pietro,

sono un dipendente del gruppo FS presso la società Trenitalia s.p.a . Ho appreso la notizia del suo blocco dei fondi, per un totale di un miliardo e 35 milioni di euro, destinati alle Ferrovie dello Stato, poichè stanco che i soldi della collettività vengano elargiti alla cieca. Visti i fatti, penso che abbia pienamente ragione. Tuttavia, per noi dipendenti, questo suona come un campanello d’allarme. Che fine faremo? Qual è il nostro futuro? Faremo la fine di Alitalia o di Autostrade s.p.a?

Anonimo ha detto...

Ormai le notizie vere non le apprendo più dai TG perchè non li seguo assiduamente per causa della loro disinformazione.Quindi benvengano i siti come il tuo e beppegrillo

Anonimo ha detto...

Tgcom ci ha fatto l'apertura del sito