Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

martedì 4 settembre 2007

Chi è Elio Catania?

All'inferno il diavolo è un eroe positivo.

Dal Blog Di Piero Ricca:

L’otto maggio 2007 ricevetti una mail sgrammaticata e non firmata dall’indirizzo ecat46@(…).it. Il testo faceva riferimento a un post che avevo scritto qualche giorno prima, in occasione della nomina di Elio Catania, ex amministratore delegato delle ferrovie dello Stato, a presidente dell’Atm, l’azienda dei trasporti pubblici milanesi. Telefonai all’ufficio stampa Atm per sapere se la mail fosse del presidente: nessuna risposta. L’altra sera alla festa dell’Unità di Milano ho incontrato Elio Catania a un convegno dov’era relatore e gli ho chiesto conto di quella lettera anonima e della sua gestione delle ferrovie. Alla domanda sulla sua
rimasti. Lui se l’è filata. Prima di andarsene, mi ha accusato di denigrarlo, ha rivendicato record di efficienza, ha sostenuto nell’ordine che: la lettera è sua, è del suo alter ego, non è sua. La pubblico. Se incrociate il signor Catania, chiedetegli chiarimenti. Intanto potete mandare un commento al suo alter ego. A seguire il video. liquidazione da sceicco Elio Catania s’è allontanato dalla videocamera e poi ha abbandonato la sala senza intervenire al convegno. O me o loro, ha intimato al servizio d’ordine.




Mi chiedo : Perchè i più patetici comandano l'Italia? La miseria italiana si vede da chi gestisce le grandi società. Persone che davandi a domande scomode si comportano come bambini viziati "o va via Piero Ricca o vado via io" e poi il pallone è mio...


NOI MERITIAMO MOLTO DI PIU' ... NON ACCONTENTIAMOCI PASSIVAMENTE

NON SUBIAMO LA MISERIA DI QUESTI PAGLIACCI.

Nessun commento: