Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

lunedì 16 aprile 2007

Un pregiudicato alla cultura

Vittorio Sgarbi, Condannato in cassazione ( settembre 2006 ) per aver diffamato Gian Carlo Caselli e altri pm palermitani.

Sgarbi sostiene che Caselli e l'intera sua procura sono al servizio di un partito, agiscono per finalità politiche, usano la mafia contro la stato, cioè attribuisce una serie di reati gravissimi, i più gravi che possa commettere un magistrato.
Sgarbi in quel periodo è nella lista di Forza Italia (noto partito sensibile alla legge) e denuncia Caselli di usare la mafia contro lo stato?

e Silvio? e Dell'utri? e Mangano? ecc.? (vai a vedere L'uomo che sussurrava al cavaliere)

Allora Basta con questi omuncoli come Sgarbi che per soldi o per potere vendono la verità a tante persone che gli credono.

Nel video qui sotto Piero Ricca dice in faccia a Sgarbi questi fatti. La situazione si svolge a Milano alla conferenza "il Pane e l'Arte" dove è presente il pregiudicato/assessore alla cultura di Milano.



Piero Ricca scrive di questo video:

In attesa della querela minacciata da Vittorio Sgarbi, ecco il video del nostro incontro di sabato al circolo della stampa di Milano. Porpongo a tutti, come alternativa agli eventuali complimenti, un’opera di bene: dovunque vada a esibirsi in giro per Puffonia, andare a volantinare un estratto della sua condanna per truffa aggravata allo Stato e falso. www.pieroricca.org





Un Grazie a Piero Ricca per riuscire a trasmettere con le parole tutto ciò che noi comuni cittadini osiamo solo pensare.

_______________________________________

Intervista extra di Piero Ricca

2 commenti:

Anonimo ha detto...

poca libertà di opinioni per i commenti controllati, link di schieramenti politici, sondaggi falsi, sostegno al potere you-tube, voto del blog zero perchè non rispecchia il punto di vista della gente, non ci comprerete!

Anonimo ha detto...

......... ma........ secondo me "anonimo" ha detto... un sacco di cazzate.......

(almeno firmati... se ne può parlare no??)

Ciao

Lu (stoner78@virgilio.it)