Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

venerdì 2 febbraio 2007

Minacce di morte alla Senatrice Franca Rame

Dario Fo e Franca Rame

Roma - Identificarlo, capire di chi si tratta e perché ha agito in questo modo, evitare che qualcuno lo prenda sul serio: questo lo scopo di una denuncia che la senatrice de Italia dei Valori Franca Rame ha sporto una settimana fa, ma si è saputo ieri.

Il motivo? Un utente anonimo ha utilizzato il blog della celebre parlamentare per quella che appare essere una personale crociata contro di lei.Come si può leggere sulle pagine dei commenti, l'anonimo, che sarebbe di Catania, ha lasciato numerosi post firmandosi prima come "Armando Dupall" e poi come "il mio nome è nessuno".

Oltre all'attacco politico, sembra essersi lasciato andare ad insulti diretti alla senatrice e, nonostante le reazioni di altri utenti del sito, è arrivato al punto da pubblicare una frase che ha spaventato la Rame: "Muoia presto Franca Rame, prima dei 2 anni e un giorno, necessari per maturare la pensione da dividere ai nipotini".Sul sito che linka nei propri post è presente anche una sezione dal titolo In morte di Franca Rame.

Nessun commento: