Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

sabato 13 gennaio 2007

Vietato parlare di olio di colza su google

Il 2 gennaio 2007 ho fatto il post Giro il mondo con il girasole, in cui parlavo dell'olio di girasole e colza usati come combustibile nella mia macchina.

Ho anche caricato un video su google tratto da Rai tre, intitolato: " Bio diesel e olio di colza". Diverse persone mi hanno segnalato che il video non si riesce più a vedere. Segnalatemi se è così anche per voi.

La settimana scorsa mi è arrivata un e-mail da google dove precisava che il video non aderiva alla sua politica.

  1. Perchè non si può parlare di Olio di Colza in Internet?
  2. E' così pericoloso?
  3. Perchè Rai tre può farlo vedere, e Internet no?
Per vedere il video sull'olio di colza e girasole clicca sotto:


  1. Video censurato da google.

L'e-mail che mi è arrivata da google:



Traduzione elettronica :

Il vostro video “bio- Diesel - Olio Di Colza„ è stato rifiutato perché non ha aderito alle nostre politiche di programma. Il Video ha presentato al nostro programma è conforme ad una revisione iniziale per accertarsi che aderissero alla nostra guida di riferimento. Quando i video non rispondono ai nostri standard, disapproviamo loro. Potete rivedere la nostra guida di riferimento a: http://video.google.com/support/bin/answer.py?answer=27737&topic=1490&hl=en Assicurar prego che avete tutti i diritti legali di usare il soddisfare che desiderate presentare a Google. Per le più informazioni sull'intellettuale i diritti di proprietà ed il programma, visitano prego: http://video.google.com/support/bin/topic.py?topic=1490&hl=en Grazie per la vostra cooperazione. Francamente, La squadra del video di Google http:


Testo Originale

Hi, Your video "Bio Diesel - Olio Di Colza" was rejected because it didn't comply with our Program Policies. Videos submitted to our program are subject to an initial review to ensure that they comply with our guidelines. When videos do not meet our standards, we disapprove them. You can review our guidelines at: http://video.google.com/support/bin/answer.py?answer=27737&topic=1490&hl=en Please make sure that you have all legal rights to use the content you wish to submit to Google. For more information about intellectual property rights and the program, please visit: http://video.google.com/support/bin/topic.py?topic=1490&hl=en Thank you for your cooperation. Sincerely, The Google Video Team http://video.google.com///video.google.com/
  1. Ora ho tentato l'ennesimo esperimento: vediamo se cambiando titolo al video, cioè non citando espressamente la parola "colza", google mi consente di divulgarlo liberamente!
  2. Non è andato a buon fine, pertanto ho deciso di caricarlo su "Yahoo".
Ora è disponibile:

5 commenti:

Unknown ha detto...

Così ad occhio, non sono sicuro che tu possa publicare su google-video un video di proprietà della RAI. Suppongo sia questo il motivo della censura.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Su video Goolgle ci sono più di 1oo video della rai non censurati.

Mone credo non sia questo il problema!

Anonimo ha detto...

Ciao, il video che hai messo in questo post non funziona.... al momento......

Ciao, Lu

Unknown ha detto...

Puoi provare a caricarlo anche su Youtube opure renderlo disponibile tramite un programma peer-to-peer tipo emule.

Saluti

TOYO ha detto...

su google video si sono censurati sistematicamente tutti i video con il servizio delle Iene sulla TAV puntata del 24 ottobre ; il video non e' presente neanche sul sito delle IENE !!
sembra si parli di cose diverse ,ma in realta' sono la stessa cosa ! chi ci impone il petrolio ,uccide la scienza (fusione fredda) vuole la TAv per motivi apparentemente fantascientifici ma reali,e crea le scie chimiche??? gli stessi INDIVIDUI ! gli ILLUMINATI!
ho catalogato tutti i doc. video in italiano presi dalla rete su: mafia, scienza negata, multinazionali, grillo, ufologia, david icke e Illuminati, ecc. se ti dovessero interessare contattami a TOYO111@ excite.it
ciao Pensierarte