Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

domenica 21 gennaio 2007

BUSHEMO!



  1. WASHINGTON - La nuova strategia per l'Iraq decisa dal presidente George W.Bush (e solo da lui), incentrata soprattutto sull'invio di altri 21'500 soldati nel paese, viene vista in modo sfavorevole dal 68% degli americani. Lo rivela un sondaggio del settimanale Newsweek, a pochi giorni dal discorso sullo Stato dell'Unione in cui Bush tornerà a delineare la propria politica per l'Iraq.

FONTE:SWISS

  1. Onu: oltre 34 mila civili innocenti uccisi nel 2006 in Iraq
    Le statistiche ufficiali sui morti e i feriti dell'anno scorso ritraggono un massacro che smentisce i dati del governo iracheno. le vittime sono state infatti 34.452, di cui 2.222 donne e 777 bambini. Il Congresso attacca la nuova strategia Bush

_____________________________

Vorrei dire a Bush che l'ha capito anche Arnold Schwarzenegger che mandare altre truppe in Iraq è una Cazzata.Sono sicuro che anche Bush capisce che è una cosa sbagliata ma si vede che gli conviene. Bush è un mediocre, un ometto che sta rovinando il mondo.

E' un dittatore che esporta la democrazia (il suo petrolio).

E' un Assassino che uccide per la libertà (la sua).

E' un Cazzone sostenuto dall'Italia.

Se io fossi un Prof. di Storia parlerei solo di ciò che sta succedendo ora e me ne fregherei dei programmi scolastici.Perchè mentre insegnamo gli errori di Hitler e Mussolini o di Napoleone i nostri politici stanno ripetendoi medesimi errori e orrori.

Dedicato a tutti gli Iracheni che hanno subito Saddam Hussein e i Bombardamenti degli Americani.

Mi vergogno della mia Nazione perchè sostiene Bush.


Video Falluja:una strage nascosta

Per vedere i video clicca sulla foto:

Gino Strada - falluja un massacro Nazista

Falluja: L'editoriale di Roberto Morrione, direttore di Rainews24

Nessun commento: