Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

domenica 17 dicembre 2006

Pecore Telefoniche

Ogni tanto appare qualche vaga notizia sulla pericolosità dei telefoni cellulari che poi viene immediatamente smorzata e taciuta.
E' molto importante informarsi in modo più dettagliato visto che si tratta della nostra salute. Lo sapevate che i ripetitori e i cellulari sono i creatori dell'
elettrosmog?Una forma d'inquinamento poco divulgata ma esistente e pericolosa.
Il modello GSM mono-bi-triband emette un massimo di 2 watt di potenza, usato quindi in prossimità del cervello, degli occhi, dell'orecchio comincia a produrre calore dopo soli 2 minuti di conversazione.
Uno studio del
Karolinska Institute di Stoccolma dimostra che l'uso dei telefonini per 10 anni o più sono in grado di determinare il raddoppio dei casi di un raro tumore denominato: neurinoma acustico. Il neurinoma è un tumore benigno a crescita lenta e occorrono alcuni anni prima di una diagnosi clinica.


L' bambini solo in situazioni d'emergenza
3)Utilizzare l'auricolare (con l'auricolare -50% radiazioni ;con
bluetooth -90% radiazioni)
4)Non lasciare il telefonino a contatto con il corpo
5)Evitare di chiamare quando il segnale è al minimo
6)Mentre chiamate aspettate che rispondano prima di avvicinare l'orecchio
7)Comprare un cellulare con un tasso specifico di assorbimento basso (SAR)
8)Non indossare occhiali con montatura metallica, in quanto gli oggetti conduttori diventano un'antenna in grado di concentrare i campi EM nella zona degli ochhi creando una bobina risonante. E' accertata la "malattia dei Radaristi": glaucoma, distacco retina,opacizzazione del cristallino.




Collegamenti esterni:



Tabella emissioni radiazioni dei cellulari

Beppe Grillo informa







Nessun commento: