Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

mercoledì 29 novembre 2006

Uccidete la democrazia

Come al solito i giornali Riproducono le opinioni, le conseguenze e non i fatti.
Come al solito sappiamo cosa pensa la sinistra e la destra e tutti danno per scontato che siamo a conoscienza dei fatti.

Ecco i fatti:

L'intervista dell'Annunziata a Deaglio:

  1. Video Prima parte .

Beppe Cremagnani - L'inchiesta continua .



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah,nemmeno io mi sento rappresentato dai membri di questo governo,d'altronde nemmeno li abbiamo eletti noi a rappresentarci.Tutti questi figuranti, questi servi di partito strapagati per me non sono altro che comparse,un po' come al cinema.Sono li'..e basta,a fare numero utilizzati per le votazioni secondo un diktat ben preciso impartito dai loro capi.
E non appaiono nemmeno nei titoli di coda.
Saluti,Mauro

Anonimo ha detto...

Io ho votato SI, mi sento rappresentato, da uno solo ma mi sento rappresentato: l'ON. DI PIETRO.

Anonimo ha detto...

O.I. (off inculation)

Leggetevi l’ultimo chiarificante articolo di Eugenio Benetazzo del Canna-Power Team in materia di risparmio

PROMOTORI FINANZIARI: UNA TRISTE VERITA'

su
http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza