Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

venerdì 15 agosto 2008

Un momento di riflessione...

Ciao a tutti, Pensierarte si prende un momento di riflessione e tra le varie cose:

  1. Fra pochi giorni nasce Sofia.
  2. Abbiamo finito di ristrutturare casa.
  3. Io sto bene e mi godo la mia collina.
  4. La mia consorte ha caldo, 21 kg in più e i piedi gonfi.
  5. A casa mia non c'è la televisione e per questo ho ripreso a leggere alla grande. P.s.Ve lo consiglio.
  6. Ho telefonato alla rai per non pagare il canone tv e loro mi hanno risposto che se ho un computer il canone devo pagarlo lo stesso.
  7. Allora adesso non ho neanche un computer.
  8. L'Italia è sempre il più bel paese comandato da gente di merda.
  9. intanto informatevi in giro e al più presto tornerò più carico di prima...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehi!


ma ci siamo quasi allora...

Fai sapere Nicola

Baci

Manuela