Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

sabato 9 febbraio 2008

Corrado Guzzanti : BERLUSCONI MERITA RISPETTO !

Video ancora attuale di satira con Corrado Guzzanti ... W L'INFORMAZIONE LIBERA



NEWS:

  1. Napolitano taglia le spese del Quirinale per 800 mila euro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi non ha privatizzato la Rai ma è stato Craxi.
E io aggiungo finalmente... Se non l'avessero privatizzata ancora oggi saremmo con Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, TMC, e 7-Gold (queste ultime due solo in alcune regioni).

Rai Spa si è fusa con Rai Holding Spa (diventando "Rai Rete Televisiva Italiana Spa"...) proprio perchè Craxi aveva fatto la legge ma lo Stato aveva ancora il 100% dei capitali e gli azionisti privati non potevano comprare azioni Rai. Adesso si può e sono anche contento di questo.
Il servizio pubblico non deve essere uno strumento di propaganda ma una tv normale, senza che cambi personale ad ogni cambio legislatura.

Generazione V ha detto...

Non se ne può più, la controinformazione dei maggiori (solo nel senso dei più seguiti) programmi che dovrebbero fare informazione politica è allarmante.
Giornalisti leccaculo che fanno parlare i politici senza intervenire, liberi di dire cazzate, liberi di smentirsi da soli in 5 cinque minuti, di affermare il contrario di quello che avevano detto una settimana fa... il tutto con la completa acquiescenza del giornalista-conduttore di turno.
Ieri ho assistito a Matrix dove si parlava...(continua)