Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

martedì 19 febbraio 2008

Aggressione Pustarza a Savignano Irpino

Mentre voi guardate le tribune politiche dei nostri sparlamentari...
Ecco cosa succede a Napoli e noi non sappiamo niente da questa informazione di stato fasulla e di dittatura.

Nel terzo mondo ci siamo gia.

Svegliatevi voi che andate a votare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Agghiacciante. Sono senza parole.

Flora Sapio ha detto...

Questo è quanto succede nei paesi del Sud Italia.

Le persone si stanno svegliando e cercano di non far sversare rifiuti di ogni genere in discariche ABUSIVE, STRACOLME DI RIFIUTI TOSSICI che per anni hanno inquinato le falde acquifere, e che hanno mietuto già troppi morti per cancro.

Questo è quanto fa la forza pubblica. Poliziotti che, in molti casi, non vivono troppo distante dalle discariche, e ne pagano le conseguenze in termini di danno alla loro salute.

Terzo mondo? Stiamo diventando come la Cina. La parola d'ordine per i problemi sociali è: false promesse, botte, manganellate, arresti a manifestanti pacifici.

Per quanto mi riguarda non voto. La responsabilità di questo DISASTRO AMBIENTALE è di TUTTE le forze politiche che fanno finta di "governare" il territorio della mia regione. Non ho neanche problemi a firmarmi con nome e cognome. Tanto, sono fuori dall'Italia già da cinque anni.

Vito ha detto...

E' davvero una vergogna quanto successo a Savignano Irpino, forze dell'ordine che picchiano con violenza vecchietti con le mani alzate che difendono le proprie terre, i propri figli, perchè è della loro terra che vivono, violenza usata da delle belve, ma la vera belva è lo Stato che se arriva ad usare questa violenza non è più degno di essere chiamato Stato, ma BOIA! RAGAZZI UNA MAIL AL SITO DEL GOVERNO PER DIMOSTRARE LA NOSTRA INDIGNAZIONE!! FACCIAMOCI SENTIRE!!!