Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

lunedì 28 gennaio 2008

Formiamo delle liste Civiche di Beppe grillo!!!

Manifesto Liste Civiche

I Comuni decidono della vita quotidiana di ognuno di noi. Possono avvelenarci con un inceneritore o avviare la raccolta differenziata. Fare parchi per i bambini o porti per gli speculatori. Costruire parcheggi o asili. Privatizzare l’acqua o mantenerla sotto il loro controllo. Dai Comuni si deve ripartire a fare politica con le liste civiche. Le liste che aderiranno ai requisiti avranno la certificazione di trasparenza “beppegrillo.it”


Scritto da Gennaro Donadio sul blog di Beppe grillo:

Ora diventa NECESSARIO UNIRSI PER CREARE UNA LISTA CIVICA.

IO VIVO IN UN PAESE DELLA PROVINCIA DI CHIETI E PENSANDO CHE MI PIACEREBBE INCONTRARE QUALCUNO CON CUI INIZIARE QUESTA ESPERIENZA HO AVUTO UN’IDEA.

PROPONGO DI IMPIEGARE DUE ORE AL GIORNO PER METTERE IN CONTATTO LE PERSONE.

OSSIA OGNUNO POTRA’ INVIARMI LA PROPRIA MAIL CON IL LUOGO IN CUI VIVE IO FARò CON UN FOGLIO EXCEL UNA DIVISIONE PER REGIONE , POI PER CITTA’ FINO AD OGNI PICCOLO PAESE .

NEL MOMENTO CHE DUE PERSONE DELLA STESSA CITTà MI INVIERANNO LA MAIL LI METTERò IN CONTATTO TRA DI LORO. E NON APPENA SI AGGIUNGERA’ QUALCUNO INVIERò UNA NUOVA MAIL.

MI SEMBRA, ANZI SONO CERTO CHE UNENDO LA GENTE CHE HA LO STESSO DESIDERIO SIA Più SEMPLICE COMINCIARE QUESTA AVVENTURA. DA SOLI POTREBBE SEMBRARE IMPOSSIBILE.

COSì I PRIMI DUE SI INCONTRERANNO, DIVERRANNO AMICI E STUDIERANNO IL MODO PER FARE QUESTA LISTA. A LORO VOLTA CONVOLGERANNO ALTRE PERSONE.
SONO BENVENUTI ANCHE CITTADINI DI CEPPALONI .

LA MIA MAIL è gennarodonadio73@live.it

Spero che la mia proposta sia considerata utile.

E-mail mandata a Pensierarte:

Sono riuscito a mettere in contatto persone da Napoli, Lecco, Cagliari, Milano, Bari. L'italia mi sembra più piccola dal mio pc e quindi raggiungibile...

Credo che il mio progetto possa essere più completo . Mi piacerebbe creare un blog dove è rappresentata l'Italia e indicare dove esiste gente disposta a creare liste. Sono certo che diventerebbe molto più semplice il tutto. Tu che gestisci un blog mi sai dire quanto è difficile gestire una cosa del genere? Fammi sapere ti mando una stretta di mano e...grazie per il post che mi dedicherai. ciao GRAZIE.

______________________________________



Ci stiamo attivando per la composizione di un blog dedicato alle liste Civiche adesso ci stiamo accordando e poi vi faremo sapere.
Intanto Mandate la vostra e-mail e il luogo in cui vivete...
Pensierarte


Nessun commento: