Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

venerdì 18 gennaio 2008

Toto' cuffaro CONDANNATO A 5 ANNI

Salvatore Cuffaro
Condannato a 5 anni e interdetto in modo perpetuo dai pubblici uffici per favoreggiamento semplice e rivelazione di segreti d'ufficio nel processo alle "talpe a palazzo di giustizia di Palermo". Arriva alle 17,44 il verdetto del tribunale di Palermo per Salvatore Cuffaro, presidente della Regione Siciliana ed esponente di punta dell'Udc nazionale. Cuffaro era accusato di aver passato notizie riservate al medico condannato per mafia Giuseppe Guttadauro, con il quale avrebbe pure pattuito candidature alle elezioni comunali e regionali. Per Cuffaro cadono però le accuse aggravate di aver agito al fine di favorire Cosa nostra.

LA MERDA è DIFFICILE DA LEVARE...

Cuffaro è stato anche interdetto in perpetuo dai pubblici uffici ma, ha spiegato un legale del suo collegio difensivo, l'interdizione scatta solo quando una sentenza di condanna passa in giudicato.

Il governatore ha subito annunciato il ricorso in appello contro la sentenza e ha precisato ai giornalisti che non si dimetterà, dicendosi pronto a tornare domattina al suo lavoro.




Video Marco Travaglio - telefonata intercettata Berlusconi-Cuffaro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Purtroppo, per noi siciliani, Cuffaro resterà al suo posto. Ormai i politici si sentono invincibili e la questione morale non esiste più.