Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

giovedì 17 gennaio 2008

Dio esiste: Mastella si è dimesso!!!


Mastella oggi si è dimesso da Ministro della giustizia perchè hanno condannato sua moglie agli arresti domiciliari. Giorno da ricordare per l'Italia e la sua giustizia. Un grazie ai Magistrati responsabili del miracolo.


12:46 17 gennaio 2008

Mastella: "Confermo le dimissioni"




Assaporiamo questa boccata d'ossigeno....

Il GIP di Santa Maria Capua Vetere (grazie!) ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti di Sandra Lonardo Mastella, presidente del consiglio regionale della Campania e moglie del Ministro della Giustizia Clemente Mastella.Il GIP, secondo quanto si è appreso, avrebbe ravvisato gli estremi di una tentata concussione ai danni del direttore generale dell' ospedale di Caserta.Pare che i due fossero da tempo in conflitto.

2 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, sembra che già gli abbiano respinto le dimissioni! comunque ti ho linkato nella pagina scambio link e sulla home page del blog. ciao

Anonimo ha detto...

Dio esiste ma anche Prodi, che con un colpo di spugna ha buttato anni di indagine per prendersi le grazie di Mastella e non mandarlo via... evidentemente gli serve per i lavori piu' sporchi... mi sento ammastellato!!