Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

lunedì 10 dicembre 2007

Quello che Voglio dire a Bruno Vespa e agli Italiani...




Io mio sento rappresentato da Piero Ricca...

2 commenti:

Giuseppe Gatto ha detto...

grande Ricca!!! Quanto vorrei fargli fare (a vespa) uno stage di sei mesi a spalare escrementi in un allevamento di maiali che non rispetta norme di igiene e di sicurezza... solo sei mesi

Anonimo ha detto...

bruno vespa e' sinonimo di emilio fede..un leccaculo testa di cazzo che come tanti altri giornalisti, vedi veltroni e quell'altro cretino di cui non mi ricordo il nome adesso, hanno usato il servizio pubblico solo per farsi pubblicita' ed andare al governo. I giornalisti sono collusi con la politica si usano a vicenda per i propri scopi. ben venga un altro RIINA, Provenzano ecc ma purche mettano a tacere per sempre questa gente disonesta e non magistrati puliti come Falcone e Borsellino. Che si sono stati uccisi dalla MAfia....ma da quella Mafia che noi facciamo finta di non vedere, quella Mafia che si chiama STATO che ci prende per il culo tutti i giorni che protegge i ricchi a discapito della gente onesta e delle classi meno abbienti.
Che schifo, che schifo Vespa, che schifo Mastella, che schifo Veltroni che fa gli accordi da una vita con Quel minchine di Berluscone, pscionano ricco da fare schifo, ladro che teneva in casa quei mafiosi che hanno ucciso Falcone e Borsellino, quei mafiosi che lui conosceva bene perche li teneva in casa.
Che schifo, questa Italia cosi fa schifo ed ioMi vergogno di essere italiano, ma sono fiero, in mezzo allo schifo di essere una persona fino ad ora Onesta.