Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

lunedì 15 ottobre 2007

I migliori commenti sul blog di Beppe grillo

Avevamo chiesto a Grillo se era possibile inserire nei suoi articoli un piccolo trafiletto con il commento più votato del giorno prima, per dare spazio alle persone che propongono rimedi o espongono un problema.

Questo commento era stato votato da 20 persone come ottimo e non è successo niente allora comincerò io a mettere i commenti più votati sul mio Blog perchè tante volte ci sono notizie importantissime e spunti interessanti...

Eccone alcuni:
  1. EMERGENZA MAFIA IN SICILIA FINITA!Il presidente dell'assemblea regionale Siciliana, Micciche'ha dichiarato che la regione Sicilia ha il diritto di dichiarare che non c'e' piu emergenza mafiosa in sicilia.Abbiamo definitivamente consegnato la Sicilia in mano ai mafiosi, e anche l'Italia visto i politici loro amici ovunque!Non si puo' acettare questo!..

Andrea Morelli 12.10.07 17:07


  1. VISTO SU REPORT, DOMENICA 14.10.2007.L'ultima delle fregature delle banche: I DERIVATI.Il rischio occulto più grande è che queste perdite sistematicamente certe non vanno obbligatoriamente scritte nel bilancio dell'anno in corso, bensì solo alla scadenza.Questo diventa drammatico per le pubbliche amministrazione che nei prossimi anni si ritroveranno, improvvisamente dei debiti imprevedibili e irrisarcibili, in sostanza un crac finanaziario immediato.

ALLARME, ALLARME.

sante m. () Commentatore certificato 14.10.07 22:47

Nessun commento: