Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

mercoledì 26 settembre 2007

IO C'ENTRO...


Poche ore, e sulle pagine di pierferdinandocasini.blogspot.com piovono decine di commenti, quasi tutti espressione di quel clima di aperta, feroce, astiosa critica ai professionisti della politica portata in superficie da Beppe Grillo. Questa volta, però, il blog è falso. Tanto che Casini nel pomeriggio sporge denuncia alla polizia postale. Un falso concepito con destrezza: grafica semplice che richiama i veri slogan dell’ultima campagna elettorale, link ai siti ufficiali del partito, del Vaticano, della Caritas, della Fondazione De Gasperi.

Commento dal blog:

“Egregio On. Casini,
le porgo sinceri complimenti (senza ironia) per il coraggio che dimostra non censurando il suo blog, che qualcuno, dopo averle spiegato cosa mai fosse un blog, le ha suggerito di aprire subito (Grillo docet..) Sono altresì perplesso perchè non pensavo che Lei fosse dedito a pratiche masochistiche (peraltro non approvate dalla Chiesa). Come vede un blog è cosa diversa dal salotto di Vespa...è il popolo, sa cos'è il popolo?
Penso che siate quasi tutti praticamente irrecuperabili e anche un pò ridicoli.
Andate a casa da soli, è meglio.
Cordiali saluti"


Crozza parla della Casta e del povero Mastella...



Nessun commento: