(AGI) - Yangon, 28 set. - La giunta militare birmana ha tagliato il Paese fuori dal resto del mondo. Dopo avere scatenato una caccia ai giornalisti stranieri -un fotografo giapponese ieri e' stato ucciso negli scontri a Yangon- il regime ha oscurato il web. "Siamo isolati", e' riuscito a dire all'Agi un cooperante italiano che per pochi minuti ha avuto a disposizione un computer con connessione satellitare in un ufficio dell'Onu nell'ex capitale, "In tale isolamento il regime sta facendo pulizia di tutti i suoi nemici. Gli scontri in strada non si contano. I militari presidiano le zone nevralgiche della citta' e a ogni incrocio sono state posizionate mitragliatrici". Poi il collegamento tra la fonte e l'Agi si e' interrotto.
Parliamone sui siti e blog, più si sanno i fatti e più i Dittatori sono deboli.
----------------
Come partecipare.
1. Copiare questo intero post nel tuo blog, compreso questo numero: 1081081081234;
2. Dopo alcuni giorni puoi cercare con Google il numero 1081081081234 per trovare tutti i blog che partecipano a questa protesta e petizione.
How to participate
1. Copy this entire post to your blog, including this special number: 1081081081234
2. After a few days, you can search Google for the number 1081081081234 to find all blogs that are participating in this protest and petition.
Note: Google indexes blogs at different rates, so it could take longer for your blog to show up in the results.
Vài trăm người đã đổ xuống đường phố Rangoon sau khi các cuộc biểu tình đòi dân chủ liên tiếp bị chính phủ Miến Điện đè bẹp
Nessun commento:
Posta un commento