Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

martedì 1 maggio 2007

Scaricare "files" per uso personale è legale!

Download? Per uso privato si può
di Francesco Gatti

Nessuna sanzione per chi "scarica" musica. Arrivano da Strasburgo le nuove regole sulla contraffazione e sulla violazione del diritto d'autore. Il parlamento europeo ha approvato una direttiva che segna una svolta in questo campo: inasprendo le pene contro il crimine organizzato e allentando invece le maglie dei controlli sui singoli che scaricano per uso privato dalla rete.

Internet per fini personali
La novità più rilevante riguarda i singoli utenti di internet che scaricano "files" per uso personale e non per scopi commerciali, nonché i giornalisti, gli insegnanti e i ricercatori, che saranno tutelati da un emendamento che esclude dalle sanzioni penali gli "atti compiuti da un utilizzatore privato per fini personali e non di lucro". Perché l'obiettivo è colpire la contraffazione su larga scala e il crimine organizzato. ARTICOLO COMPLETO RAI NEWS24

I diritti civili sono in sostanza i diritti degli altri. (Pier Paolo Pasolini)


  1. A questo punto scarica e-mule, il sito per scaricare Musica, Film, spartiti, documenti, ecc. mi raccomando solo ad uso personale!

Clicca qui o sulla foto per scaricare E-MULE Gratis

P.s. Mi scuso e correggo il post, ma non era un sito fasullo era http://www.emule--it.com/ per scaricare emule 1.2 plus "la versione più recente."
Comunque avete ragione è meglio gratis. Grazie del richiamo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

emule è gratis, non si deve pagare e non si deve telefonare.

avete citato il sito sbagliato, probabilmente un sito impostore.


questo è il sito ufficiale:
http://www.emule-project.net

Anonimo ha detto...

controllate le vostre fonti prima di linkare siti fasulli.

ciao