- Vietato mangiare minestre in polvere.
- Vietato mangiare ravioli in scatola.
- Vietato mangiare hamburger.
- Vietato mangiare jogurt pronti.
Risultato dell'esperimento
- In 62 bambini iperattivi su 76 si ebbe un notevole miglioramento del comportamento.
- In un gruppo di 88 bambini effetti da emicrania i disturbi scomparvero addirittura nel 93% dei casi.
- Molti bambini contemporaneamente guarirono,sorprendentemente, anche da malattie supplementari come l'asma o eczemi pruriginosi.
Quali sono gli alimenti dannosi?
Successivamente alla dieta di tre settimane i pazienti poterono tornare a mangiare i soliti cibi, uno dopo l'altro.Il risultato:Additivi alimentari, sostanze coloranti e conservanti avevano un effetto allergizzante come gli allergeni conosciuti.
fonte: L'imbroglio della zuppa di Hans-Hulrich Grimm
Video di Beppe Grillo - Ritalin in Italia. " i nemici dei nostri figli"
LA PETIZIONE : IN POCHI GIORNI, OLTRE 180.000 MODULI INVIATI A CAMERA E SENATO!
Firma la petizione online petizione online
News:
- 02-04-2007 19:41
NUOVA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE IN SENATO SUL RITALIN® IN COLLABORAZIONE CON “GIU LE MANI DAI BAMBINI”!
Proseguono le ferme prese di posizione del mondo della politica alla reintroduzione del Ritalin® in Italia! La Senatrice Magda Negri, autorevole membro dell’Assemblea di Palazzo Madama, a conferma della propria sensibilità sui temi dell’infanzia ha predisposto con la nostra consulenza un’altra interrogazione parlamentare urgente sull’argomento, chiedendo al Ministro per la Salute Livia Turco di venire a riferire in Parlamento circa questa preoccupante strategia di iper-medicalizzazione delle giovani generazioni in Italia, e chiedendo altresì una moratoria immediata nella commercializzazione di questi psicofarmaci per bambini. Leggi – sul nostro portale - il testo dell’interrogazione in corso di discussione in Parlamento! Nelle prossime puntate della newsletter continueremo a relazionarvi su altre iniziative del mondo delle istituzioni… - 29-03-2007 Prozac per i bambini da 8 anni in su
- 22-02-2007 19:37
SENTENZA DI CONDANNA PER LA PSICHIATRA DOTT. SA DONATELA MARAZZITI!
Dopo una brillante requisitoria del Pubblico Ministero, la 1° sezione penale della Corte d’Appello di Firenze ha condannato la psichiatra che aveva sperimentato sulla bambina Veronica Triolo un potente psicofarmaco (somministrò il Topamax®) senza informare della famiglia dei gravi potenziali effetti collaterali, e causandole poi danni permanenti: un importantissimo precedente per la difesa della libertà di scelta terapeutica e del diritto al consenso informato dei genitori. Leggi il nostro comunicato stampa in Press Release, con le dichiarazioni del Pubblico Ministero, del nostro Portavoce Nazionale e della prof. Costa, titolare della 1° Cattedra di Psichiatria dell’Università di Roma “La Sapienza”!
Fonte : www.Giulemanidaibambini.org
Vota Post:
1 commento:
Esiste una lista civica nazionale: “Per il bene Comune”. Ha come candidato premier Stefano Montanari (quello a cui è stato tolto il microscopio con il quale ha scoperto che gli inceneritori fanno venire il cancro)
e come capolista Fernando Rossi (il dissidente comunista che, per non votare il rinnovo della missione in Afghanistan, ha fatto cadere il governo Prodi la prima volta ed è stato cacciato dal partito).
Forse meglio loro che stracciare la scheda. Potrebbero essere un’alternativa. Che ne dite?
http://www.perilbenecomune.net/Chi_siamo.html
Posta un commento