Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

martedì 23 gennaio 2007

"Non commettere atti impuri"

Abusi sessuali su due bambine di 10 anni anche durante la confessione. E' l'accusa mossa dalla procura di Roma nei confronti di E.M., sacerdote di 48 anni; il pm Francesco Scavo ha chiuso l'inchiesta nei suoi confronti con il deposito degli atti, passo che prelude a una richiesta di rinvio a giudizio. Il magistrato ha ipotizzato a suo carico il reato di 'atti sessuali con minorenne' (articolo 609 quater del codice penale).

Questo perché, "avvalendosi della qualità di padre spirituale delle bambine che frequentavano il corso di catechismo presso la parrocchia Santa Rosa da Viterbo ed approfittando pertanto dell'autorità che tale qualifica rappresentava, in ripetute e diverse circostanze (anche in occasione del rito della confessione), dopo averle condotte nei locali della sagrestia e dell'appartamento all'interno della parrocchia ed adibito a sua privata dimora, accarezzava loro in più occasioni il corpo cingendo loro le braccia intorno al collo, le stringeva a sé e le baciava sul viso e sulla bocca con la lingua".


Ora voglio dire a Ruini:

Invece di preoccuparsi di Pacs, eutanasia e di politica si preoccupi di Pedofilia: una malattia che tocca la chiesa dall'interno.

Per vedere il video della televisione bbc clicca sotto:

Sex Crimes and Vatican [sottotitoli ITA]

News:

  1. TERRENO DELLA CHIESA AI BOSS DELLA CAMORRA. GLI STRANI AFFARI DELL'ISTITUTO PER IL SOSTENTAMENTO DEL CLERO da oltre un anno affitta un terreno di sua proprietà, in località Marcianise, ad un noto camorrista della zona. Costo: 13 euro al mese.La vicenda è venuta alla luce pochi giorni fa, quando i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere e di Marcianise, in provincia di Caserta, hanno sequestrato, all'interno di un terreno agricolo, alcune costruzioni in cemento armato edificate senza le necessarie concessioni edilizie... continua

Nessun commento: