Fonte:ANSA
Si concepisce sempre meno e le famiglie salde con sani principi stanno progressivamente scomparendo, ed io mi sono posta il perchè?
Se uno si sofferma un' istante a pensare in quale razza di vortice siamo caduti....forse è bene essere impegnati mensilmente a guadagnare dei soldi altrimenti ci sarebbe la rivoluzione.
La gente semplicemente pare addormentata, non trovate?
Il lavoro sta diventando sempre più importante, e in controtendenza sempre meno sicuro; se si riesce si acquista una casa ma per trent'anni è in mano ad una banca.. non a te; aumentano le cose che vogliamo, dalla macchina nuova all'ultimo televisore ultra piatto perchè solo così ci si sente in prima fila, ma sempre più schiavi.
E secondo voi c'è posto per una famiglia felice? Troppi compiti da svolgere, poco tempo, e così diventare un buon genitore pare sia difficile.
Pertanto ci si arrovella per dare un senso a tutto questo caos che non ci fa riposare bene la notte, perchè il nostro istinto prende a pugni la nostra etica, e le nostre parole non le ascolta più nessuno... o meglio se paghi, qualcuno ti ascolta.
Si va verso un implosione in noi stessi che può solo incrementare il nostro egoismo; ma nel frattempo mentre tutto procede sotto gli schemi di tutti i giorni, i potenti saranno sempre più grassi i poveri sempre più emaciati, e noi tutti ci ritroveremo a fare la ninna nanna agli orsi polari perchè nemmeno loro riescono più a prendere sonno.....
Ma la colpa di chi é?
Nessun commento:
Posta un commento