Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

giovedì 30 agosto 2007

Le Verità che non dovete sapere...





Roberto Morrione direttore di rainews24, che ha guidato il canale fin dall’avvio delle trasmissioni, il 26 aprile 1999, va in pensione il primo giugno 2006, in un momento particolarmente delicato per la testata, dopo l’invio del plico anonimo con un bossolo calibro 9 indirizzato allo stesso Morrione e all’inviato Sigfrido Ranucci autore di questo Video.



News:

  1. Cartoline a Riina: "La pace è finita" - Allarme antimafia di Palermo.

I destinatari sono Toto' Riina e Bernardo Provenzano. Il testo dice: "La pace è finita". La cartolina rappresentava lo stadio di San Siro (Milano).

I dettagli della vicenda sono ancora più inquietanti. La busta era indirizzata al carcere di Opera di Milano l'indirizzo indicato era "via Borsellino". La strada, secondo gli investigatori, è intenzionalmente sbagliata con una chiara allusione alla tragica strage di via d'Amelio in cui, nel 1992, venne ucciso il magistrato Paolo Borsellino.

Nessun commento: